Studio-t Casting

Iniziano a Londra le riprese di THE HABIT OF BEAUTY

Iniziano a Londra le riprese di THE HABIT OF BEAUTY, una coproduzione italo-inglese (ORISA-PINCH MEDIA), opera prima del giovane e talentuoso Mirko Pincelli.

Casting Director Lilia Trapani. Cast italiano: Francesca Neri, Vincenzo Amato, Elena Cotta, Tommaso Neri, Luca Lionello e Mia Benedetta.

Francesca Neri e Elena COtta

Francesca Neri e Elena COtta

PLOT: Ernesto (Vincenzo Amato) un fotografo di successo e la sua compagna Elena (Francesca Neri) gallerista, vivono in Inghilterra da anni. Durante delle vacanze in Italia con il loro figlio, sulle montagne del Trentino, hanno un terribile incidente che sconvolgerà le loro vite. È l’inizio di un percorso intimo ed estremo, diverso per ognuno dei due che li porta a separarsi. Ernesto incontra Ian (Nico Mirallegro), un ragazzo di strada a cui si lega con passione. Elena incontra Stuart (Noel Clarke) con cui inizia una nuova relazione tentando di dimenticare un dolore eterno. Ernesto ed Elena si ritrovano dopo tre anni, ma qualcosa di inaspettato spinge Ernesto a tornare nella sua terra d’origine, dove ancora vive l’anziana madre (Elena Cotta), nel tentativo di ricostruire i legami con il passato e con la propria identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Orari di apertura

 

Lunedi
10: 00-19: 30

Martedì
10: 00-19: 30

Mercoledì
10: 00-19: 30

Giovedi
10: 00-19: 30

Venerdì
10: 00-19: 30

Sabato
Chiuso

Domenica
Chiuso